was successfully added to your cart.

Con l’arrivo del primo e atteso sole,il giardinodiventa il posto più utilizzato e frequentato durante tutta la stagione estiva ma la vostra piscina pronta per i prossimi mesi?

Noi di UNGIARDINOPERME ti daremo alcuni semplici suggerimenti per utilizzare al meglio qualsiasi piscina:

  1. Prima di tutto riempirla d’acqua, prendete il vostro tempo e verificare ogni lato della vostra piscina. Controllare che non ci sia nessuna rottura e non sono cadute tegole o piastrelle.
  2. Non dimenticare l’impianto di trattamento; questo deve essere in perfette condizioni per supportare tutta l’estate, controllare i filtri pompa e sabbia.
  3. Per rendere la vostra piscina più efficiente di questa estate, ora può essere un buon momento per utilizzare, ad esempio, pompe o LED efficienti per illuminare la vostra piscina.piscine interrate

E cosa succede quando abbiamo rivisto la nostra piscina e tuttoè in ordine? Il lavoro per rendere la vostra piscina è sempre perfetto deve continuare per tutta l’estate.

  1. Raccogliere i capelli, residui di stoffa e la sporcizia che si accumulano nella pompa ogni due o tre giorni al massimo.
  2. Controllare il livello di cloro da due a tre volte alla settimana.
  3. Controllare il livello dell’acqua due volte al mese. Se si scopre che si perde insolitamente acqua si potrebbe essere di fronte a una perdita d’acqua causata da una rottura che non ha rilevato o che viene dopo la tua opinione iniziale.
  4. Non dimenticare il pH dell’acqua deve essere compresa tra 7,2 e 7,6
  5. Attenzione alle alghe. Si tratta di un terreno di coltura ideale per i batteri. Disinfettante con il cloro sarà la chiave in questa battaglia.
  6. Pulizia dei filtri è fondamentale per permettere all’acqua di rimanere in buone condizioni.
  7. Se avete utilizzato la protezione solare e nella piscina appare uno strato di grasso, è il momento di ritirare un po’d’acqua e aggiungere della nuova.
  8. E, naturalmente, non dimenticate di usare la racchetta su tutta la superficie della piscina (mattina e sera) per rimuovere tutti i tipi di elementi o insetti che potrebbe essere caduti in acqua.

Da UNGIARDINOPERME ti invitiamo a seguire questi passaggi semplici e di routine, ma ti permettono di sfruttare al meglio la tua piscina durante l’estate.

Contatti

UNGIARDINOPERME
Via Calamandrei, 5 - Sant’Olcese
Génova
Info@ungiardinoperme.com
telf. +39 348 753 8670